🌹 Presentazione 👑 MISS M 👑

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Globe Trotter Based in Milan, ITALY

    Status
    Offline
    Buonasera, arrivo qui chiamata dalla curiosità.
    <3 Sono giovane, sono bella. <3
    Non ricordo la prima volta in cui ho usato un uomo perché ho sempre vissuto così senza neppure sceglierlo.
    Tutto quel che desidero, gli uomini hanno fatto a gara per offrirmelo. E per me essere venerata e mantenuta è la cosa più naturale del mondo. Ho sempre vissuto così. Non sapevo neppure potesse avere un nome, questo stile di vita.
    Sono abituata agli agi e al lusso, donatomi da chi si è sciolto per un solo mio sorriso.
    Le mie relazioni sono state così: io principessa coccolata, il mio compagno felice di farsi in quattro per darmi tutto, perché nemmeno una nuvola offuscasse la mia serenità né vivessi una solo giornata di noia.
    Sono qui a osservare, scrutare, vi guardo e sorrido come di fronte a un mare che sembra calmo e accogliente. Forse mi immergerò e lo percorrerò con bracciate sempre più sicure, forse saluterò con lo stesso sorriso e farò rotta altrove.
    Mi piacerebbe conoscervi, schiavetti che sentite così forte il desiderio di offrirvi e sacrificarvi. Un desiderio che mi fa tenerezza, tanto sarebbe facile da accontentare.
    Mi piacerebbe anche conoscere e confrontarmi con le Miss, capire se le vostre emozioni somigliano alle mie, capire come vivete in questo mare.
    Attached Image
    116CB72F-00AA-4845-B4D6-F484E54808FC

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    125,167
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    Benvenutissima!! :HZQxSpy:
     
    .
1 replies since 4/4/2022, 20:29   151 views
  Share  
.